Indirizzo: Via Dei Mille 9 - 10123 Torino Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle 11.30 alle 20.00 Telefono: 011 5770511 - 011 8127821
Email: info@csehpoli.com

Specialisti

Dr. Antonio Ferrara

Bioristrutturazione del volto

Un trattamento rivoluzionario, reso possibile dall’utilizzo del cosiddetto “skinbooster”: un gel di acido ialuronico dalla consistenza morbida e confortevole. Il trattamento dura circa 20 minuti e consiste nell’iniezione di microdosi di acido ialuronico con un ago molto sottile. Le particelle di acido ialuronico ripristinano l’equilibrio idrico cutaneo e inducono il miglioramento di elasticità, struttura e compattezza della pelle. Dopo pochi trattamenti, la pelle del viso appare più giovane, fresca e morbida.

Bioristrutturazione di collo e décolleté

E’ fondamentale che all’aspetto sano e giovane della pelle del volto corrisponda un aspetto fresco e curato della pelle del collo e del décolleté. Mediante l’impiego di un complesso di collagene e vitamine, si possono trattare con successo queste due delicate regioni, ottenendo un progressivo ringiovanimento della pelle. Turgore, riduzione delle rughe superficiali, aspetto sano e idratato compariranno dopo pochi trattamenti.

Ringiovanimento delle labbra

L’iniezione di piccole quantità di acido ialuronico permette di donare alle labbra luminosità e freschezza, ridefinendone il contorno senza bisogno di modificarne significativamente il volume. La procedura viene eseguita in anestesia locale ed è indolore. E’ il trattamento perfetto per chi vuole prendersi cura delle proprie labbra con un effetto di ringiovanimento immediato e naturale: le labbra saranno idratate, turgide, più giovani fin dal primo trattamento.

Biostimolazione con PRX-T33

Si tratta di un dispositivo medico brevettato, e ampiamente testato, dalla formulazione innovativa: acido tricloroacetico al 33%, acido cogico al 5% e perossido di idrogeno.
Il PRX-T33 agisce stimolando la cute in profondità, senza causare irritazione in superficie. L’acido tricloroacetico infatti penetra nel derma, stimolandone la rigenerazione, mentre viene neutralizzato negli strati più superficiali della pelle dal perossido di idrogeno. Ne consegue la sintesi di nuovo collagene, senza arrossamenti o esfoliazione macroscopica.
La pelle appare immediatamente più levigata, turgida, idratata e il paziente può tornare subito alle normali attività quotidiane.
Il PRX-T33 è indicato per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e per il ringiovanimento di viso, collo, décolleté e dorso della mani, nonché come coadiuvante nel trattamento di melasma e discromie cutanee.
I risultati sono visibili e palpabili già dalla prima seduta; per ottenere un risultato più stabile nel tempo, è opportuno sottoporsi a 4-6 sedute a cadenza settimanale.
Un trattamento indolore, non invasivo, non fotosensibilizzante, per una pelle più bella e più sana.

Ringiovanimento delle mani

Negli ultimi anni sempre maggiore attenzione viene riservata alla cura della pelle delle mani, poiché spesso il suo aspetto rivela la vera età del paziente. Mediante infiltrazione di microgocce di acido ialuronico nel dorso delle mani, è possibile ottenere un significativo miglioramento dell’elasticità della cute e una riduzione della ruvidità superficiale. Le mani appariranno più giovani dopo pochi trattamenti, soprattutto se abbinati ad un ciclo di peeling chimici.

Dermaroller

Una nuova tecnica per il trattamento degli inestetismi cutanei. Si tratta di un piccolo dispositivo a rullo, la cui superficie è rivestita da microaghi. Il passaggio del dispositivo sulla pelle stimola, la produzione di nuovo collagene da parte dell’organismo. Il trattamento dura circa 20 minuti e viene eseguito in anestesia locale dopo l’applicazione di una crema a base di lidocaina. Alla fine della procedura viene applicata una maschera all’acido ialuronico. Fin dal primo trattamento la pelle riprende elasticità e tono. Ottimi risultati anche nel trattamento delle smagliature.

Peeling chimico

E’ indispensabile per ottenere una pelle levigata, giovane e luminosa. Il trattamento dura pochi minuti e consiste nell’applicazione sul volto di una soluzione acida con l’aiuto di un pennello. Questa procedura consente di ottenere l’esfoliazione della pelle: le cellule morte vengono eliminate e il ricambio cellulare viene accelerato. La pelle appare subito più luminosa e sana. Nel tempo si assiste anche alla riduzione di macchie e piccole rughe superficiali.

Chrono Peel (peeling delicato)

A base di acido mandelico (esfoliante), acido lattobionico (favorisce rinnovamento cellulare), acido ferulico (proprietà schiarenti), acido fitico (proprietà antiossidanti) e acido ialuronico (effetto idratante ed elevato potere tensore). Indolore, rapido, non è fotosensibilizzante, non causa arrossamenti, non provoca esfoliazione macroscopica, può essere eseguito anche il giorno prima del matrimonio. Rende la pelle più levigata e luminosa. Utile ripetere il trattamento a distanza di qualche giorno (se la cliente è disponibile) per massimizzare il risultato.

Filler con acido ialuronico

L’iniezione nella pelle di acido ialuronico consente di correggere numerosi inestetismi del volto. Si tratta di una procedura non dolorosa: l’acido ialuronico viene iniettato con un ago molto sottile e l’eventuale modesto fastidio può essere eliminato con una semplice anestesia locale. Grazie al filler è possibile attenuare rughe, pieghe, cicatrici, solchi pronunciati, conferendo al volto un aspetto immediatamente più giovane.

Aumento volumetrico delle labbra

Grazie a nuovi ritrovati costituiti da acido ialuronico, si può ottenere un aumento di volume delle labbra e una ridefinizione del contorno delle labbra. La procedura viene eseguita in anestesia locale ed è pertanto assolutamente indolore. E’ un trattamento indicato per donne e uomini che vogliono labbra naturali ma con un visibile aumento di volume.

Tossina botulinica

La tossina botulinica purificata consente di bloccare, in modo reversibile, la muscolatura della parte superiore del volto. E’ pertanto possibile attenuare, ridurre drasticamente o eliminare le rughe tra le sopracciglia, le rughe della fronte e le cosiddette zampe di gallina. Il trattamento dura pochi minuti ed è praticamente indolore. I primi risultati sono apprezzabili dopo meno di una settimana: l’espressione del volto sarà progressivamente più distesa, fresca, rilassata.

Trattamento dell’iperidrosi

L’iperidrosi è la sudorazione eccessiva: l’organismo produce una quantità di sudore ben superiore rispetto alle necessità. Ne consegue un grande disagio, che può ostacolare la vita di relazione. Per contrastare l’eccessiva sudorazione a livello di cavo ascellare, palmo delle mani e pianta dei piedi, viene impiegata con successo la tossina botulinica. Il trattamento viene eseguito in anestesia locale e dura circa 30 minuti. In pochi giorni si ottiene una drastica riduzione localizzata della produzione di sudore, con notevoli e duraturi benefici nella vita quotidiana.

Mesoterapia

Il cocktail di sostanze biomesoterapiche è assolutamente personalizzato, ossia viene studiato in base alle caratteristiche del singolo paziente. La somministrazione del pool di sostanze avviene mediante microiniezioni intradermiche o sottocutanee. La mesoterapia consente di trattare numerosi inestetismi: pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica (cellulite), adiposità localizzate, invecchiamento di viso, collo e décolleté, perdita di tono del seno. In genere sono necessarie 6-7 sedute a cadenza settimanale.